[CONTEST]Vinci un invito per One Plus One 64Gb - Exabyte

Scienza, tecnologia e società

mercoledì 27 agosto 2014

[CONTEST]Vinci un invito per One Plus One 64Gb

Premessa:

Ieri sera ho ricevuto un invito per acquistare un One Plus One versione Sandstone Black da 64Gb. Ho deciso di metterlo in vendita su eBay in modo da riuscire ad ottenere qualche fondo da investire su questo blog (evitiamo le critiche gratuite perfavore) ma ho pensato di regalarlo gratuitamente ad un lettore.
Ecco come provare ad ottenere l'invito:
  1. Cliccare Mi Piace sulla nostra pagina Facebook per seguire tutte le notizie di Exabyte.

  2. Lascia un commento qui sotto specificando perchè vorresti vincere l'invito.
  3. Inviarci un'email entro le 14:00 di oggi tramite il nostro form contatti che si trova su questa pagina.
    Nel campo "Come possiamo aiutarti?" scrivere "One Plus One".
  4. Attendi l'esito del sorteggio che verrà svolto, tramite un software online, entro le ore 16:00.
  5. Se non vuoi attendere l'esito del sorteggio e vuoi ottenere l'invito, ecco qui il link di eBay
Il sorteggio sarà effettuato utilizzando i vostri indirizzi email. Sarà inviato un messaggio al vincitore con allegato il link per utilizzare l'invito. Tenete sotto controllo la posta!

Seguite Exabyte per partecipare anche ai prossimi contest! :D








Ricordo che le eventuali offerte di eBay avranno la precedenza sulle richieste di sorteggio gratuite. L'attivazione dell'invito è garantita fino alle 18:00 di questa sera.

6 commenti:

  1. Spero di vincere, avrei proprio bisogno di una rinfrescata, sono ancora fermo a 2.3.6

    RispondiElimina
  2. Ciao Luca, grazie per aver partecipato. Clicca mi piace alla nostra pagina Facebook! ;)

    RispondiElimina
  3. Perché vincere un invito??? E perché no?? X)

    RispondiElimina
  4. Ciao Luca, controlla la tua posta..

    RispondiElimina
  5. Porco mondo! Proprio quando ho vinto mi manca internet... Non c'ê più modo di averlo? :(

    RispondiElimina
  6. Puoi provare ad aprire comunque il link, ma a questo punto dovrebbe essere già scaduto. Eventualmente segui Exabyte su Google+ o su Facebook per riprovare la prossima volta :)

    RispondiElimina

Post Top Ad