Motorola, il nuovo Moto X arriva in estate - Exabyte

Scienza, tecnologia e società

sabato 1 marzo 2014

Motorola, il nuovo Moto X arriva in estate

Il successore del Motorola Moto X potrebbe essere presentato quest'Estate e continuerà ad avere un prezzo moderato. Nonostante l'acquisizione di Motorola da parte di Lenovo, l'azienda dovrebbe proseguire con la strategia adottata fin'adesso continuando ad offrire ottimi prodotti ad un prezzo moderato.

Alla domanda "Quando arriverà la prossima versione di Moto X?" fatta da un follower, è arrivata una risposta dall'account ufficiale di Motorola: "Segnati - ti suggerisco - fine Estate".
Dunque sebbene non ci siano conferme ufficiali, una seconda generazione potrebbe essere presentata.

Moto X, che è arrivato in vendita da poche settimane anche in Italia, era stato commercializzato durante l'estate solo negli Stati Uniti. Ambiva a competere con altri smartphone di vertice come Samsung Galaxy S4, Apple iPhone 5 e Htc One. Attualmente lo si può acquistare a 370 euro, ad almeno 100 euro in meno rispetto alla concorrenza che abbiamo appena citato.

Ha un sistema di sblocco del telefono con controlli vocali, monta il processore Motorola X8 Mobile Computing System, ha 2 GB di RAM, 16 o 32 GB di memoria non espandibile, ha uno schermo con diagonale 4,7 pollici in alta definizione, una fotocamera da 10 Mpx con buone prestazioni, vanta un sistema operativo Android aggiornato (attualmente alla versione 4.4) e non si fa mancare nemmeno la rete LTE.
Il prezzo del successore di Moto X dovrebbe continuare a essere contenuto, infatti è stata la stessa Motorola a pubblicare "I grandi smartphone dovrebbero essere disponibili a chiunque e i giorni da 600 dollari stanno finendo".

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad