Arriva la nuova Paranoid Android 4.1 BETA 1 - Exabyte

Scienza, tecnologia e società

lunedì 3 marzo 2014

Arriva la nuova Paranoid Android 4.1 BETA 1

Gli sviluppatori della Paranoid Android hanno appena rilasciato la versione 4.1 beta 1, che introduce una delle funzioni più apprezzate, ovvero il Pie Controls. Esso è stato completamente rivisto e ottimizzato per la più recente versione di Android.
Ecco il changelog ufficiale:
  • Il Pie Controls è stato riscritto da zero per adattarsi al meglio ad Android KitKat, con un nuovo design, un nuovo font e nuove animazioni. Sono state migliorate le impostazioni, in modo che possa essere configurato più velocemente di prima. E’ in grado anche di visualizzare le informazioni fondamentali di sistema (carica residua, contatore notifiche, ora, data e tipo di connessione) quando la barra di stato è nascosta, in modo da avere un’esperienza a tutto schermo completa e senza mancanze. Infine, integra adesso lo swipe per accedere a Google Now, in modo da avere sempre le schede a portata di mano.
  • Possibilità di disattivare l’avviso relativo al volume di sicurezza.
  • I Quick Settings possono essere riordinati ora con una pressione prolungata.
  • Migliorata la velocità d’accensione.
  • Aggiunto di nuovo Quiet Hours.
  • Correzione di alcuni bug.
Nel caso in cui foste interessati potete scaricare da questa pagina la Rom per il vostro dispositivo Nexus e seguire questi tutorial per installarla su Galaxy Nexus e Nexus 5.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad