Arrivano le CyanogenMod 10.2 RC1 - Exabyte

Scienza, tecnologia e società

sabato 23 novembre 2013

Arrivano le CyanogenMod 10.2 RC1

Il team CyanogenMod ha ufficializzato il rilascio delle nuove ROM CyanogenMod 10.2 RC1, cioè le prime che si candidano ad essere le release finali, come suggerisce appunto lo stesso appellativo “release candidate”.
Le CM 10.2 RC1, per chi non lo sapesse, sono basate su Android 4.3 Jelly Bean e con l'arrivo delle RC1 dovrebbero acquisire una maggior stabilità generale del sistema, con meno crash e più “usabilità”.

Per poterle installare sono necessari i permessi di root, una custom recovery e bootloader sbloccato. CyanogenMod, però, ha pensato anche di rilasciare pochi giorni fa CyanogenMod Installer, sia per Android che per PC, cioè un’app che permetterà appunto di installare le ROM del team con semplici click dal proprio personal computer.

Attualmente i dispositivi che stanno ricevendo la CM 10.2 RC1 sono ancora pochi, ma durante le prossime ore le release candidate giungeranno anche per altri device.
Se avete già a bordo una CM 10.2 ufficiale, non dovrete fare altro che accedere alle Impostazioni del vostro terminale ed effettuare il solito controllo degli aggiornamenti. In alternativa, potete scaricare le ROM da questo link.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad