Motorola Moto X: ecco le prime immagini e informazione sul prezzo - Exabyte

Scienza, tecnologia e società

martedì 23 luglio 2013

Motorola Moto X: ecco le prime immagini e informazione sul prezzo


Il Motorola Moto X è sempre più protagonista della rete, al centro di indiscrezioni, avvistamenti, anticipazioni e previsioni di ogni genere.
Dopo la conferma della presentazione ufficiale (fissata per giovedì 1 agosto), arriva anche il primo presunto render dello smartphone.
Nessuna nuova anticipazione, purtroppo, sulle possibili caratteristiche del terminale, per conoscere le quali non ci resta che pazientare ancora qualche giorno. Lo smartphone, ad ogni modo, per quanto riguarda le feature dovrebbe collocarsi nella fascia media ed offrire alcune interessanti possibilità di personalizzazione all’utente. Un prezzo aggressivo, infine, dovrebbe completare il quadro.
Pare, infatti, che il nuovo gioiellino tecnologico nato dalla collaborazione tra Motorola e Google possa arrivare nei negozi statunitensi a 299 dollari nella variante con 16GB di memoria integrata e 349 dollari in quella con 32GB di memoria.
Ci troveremmo di fronte. in sostanza, alla medesima politica di prezzi adottata per il Nexus 4, il che ci induce a pensare che anche il Motorola Moto X possa essere commercializzato via Play Store.
Per quanto riguarda i mercati europei, infine, in assenza di informazioni certe al momento non possiamo che prevedere l’ormai consueto tasso di cambio 1:1, con prezzi di 299 e 349 euro per i due tagli da 16GB e 32GB. Resta da capire con quanti mesi di ritardo lo smartphone arriverà nel Vecchio Continente rispetto agli Stati Uniti.

Probabilmente giovedì 1 agosto lo sapremo.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad