Installare la CyanogenMod 11 sul tuo dispositivo Nexus - Exabyte

Scienza, tecnologia e società

mercoledì 12 febbraio 2014

Installare la CyanogenMod 11 sul tuo dispositivo Nexus

Se siete amanti del modding o avete voglia di modificare il vostro dispositivo Nexus non potete di certo non provare la mitica CyanogenMod!

La CyanogenMod è la rom per eccellenza, solitamente è la prima rom che si prova perchè più famosa e più stabile ma alla fine, dopo averle provate proprio tutte, si ritorna sempre ad usarla.
I motivi di tutta questa popolarità?
Prima di tutto la longevità, questa è stata tra le prime rom modificate entrate in circolazione, gli sviluppatori nel tempo hanno capito cosa vogliono gli utenti e hanno migliorato sempre di più questo firmware rendendolo alla pari (se non al di sopra) delle rom stock. Inoltre la CyanogenMod abbina una personalizzazione non invasiva, quasi pari ad Android vanilla, e una serie di funzioni aggiuntive che nel tempo si sono rivelate molto utili, tanto che la stessa Google ha deciso di implementarle nelle sue rom.

I dispositivi preferiti dagli smanettoni, vuoi per la facilità di sblocco e modifica, vuoi per la grande community che vi gira attorno, sono senza dubbio i Nexus.
Ecco qui di seguito le guide specifiche per il vostro dispositivo che vi permetteranno di Sbloccare il bootloader, abilitare i permessi di root e installare la CyanogenMod sul vostro Nexus.
  • Segui questa guida per installare la CyanogenMod 11 sul Galaxy Nexus

  • Segui questa guida per installare la CyanogenMod 11 sul Nexus 4

  • Segui questa guida per installare la CyanogenMod 11 sul Nexus 7 2012

  • Segui questa guida per installare la CyanogenMod 11 sul Nexus 7 2013

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad