Chattare su Telegram anche da tablet e computer - Exabyte

Scienza, tecnologia e società

giovedì 27 febbraio 2014

Chattare su Telegram anche da tablet e computer

Telegram è un'applicazione di messaggistica istantanea molto simile a WhatsApp, che, dopo l'acquisizione di quest'ultimo da parte di Facebook ha riscosso sempre più popolarità.
I motivi per cui gli utenti stanno iniziando ad usare Telegram li trovate in questo articolo di un paio di giorni fa.

Uno dei vantaggi di Telegram è quello di essere Cloud-based, questo ci permette di visualizzare le nostre discussioni su più dispositivi contemporaneamente.
Questa funzionalità - tanto attesa dagli utenti di WhatsApp ma che non è mai stata implementata - permette quindi di poter inviare messaggi ai contatti della propria rubrica telefonica (ovviamente a patto che abbiano installato Telegram) anche da PC e tablet.

Per iPad e tablet Android sarà possibile scaricare la stessa applicazione che avete installato sullo smartphone e che sarà possibile scaricare da questo link.
Se invece volete utilizzare Telegram sul vostro computer (per qualunque sistema operativo), vi basterà clickare su questo link per accedere alle vostre chat.

Ricordo che durante il login iniziale il vostro numero dovrà essere preceduto dal prefisso italiano +39 e successivamente bisognerà inserire il codice che vi verrà inviato tramite SMS.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad